Supplemento Dietetico Di Garcinia Cambogia

La sovraponderazione sta diventando un problema più grande, non solo in America, ma anche nella nostra società. Infatti, il 50,3% degli adulti è in sovrappeso e il 12,1% dei bambini. Queste cifre sono allarmanti. Non sorprende quindi che stiamo sempre cercando di sbarazzarci di queste eccedenze. In generale, durante i nostri tentativi di raggiungere questo obiettivo passano innumerevoli modi. Pensa alle diete in crash, alla corsa, alle saune per concepire e ci sono ancora alcuni modi. Il problema è spesso che questi metodi non funzionano a lungo termine e quindi dobbiamo guardare di nuovo al nostro peso target.

Poiché i libri di dieta spesso non godono più della popolarità dopo molti tentativi falliti, ora vediamo sempre più spesso i cosiddetti rimedi miracoli che appaiono sul mercato. Nella maggior parte dei casi è ovvio che la panacea è spesso nient'altro che pubblicità, ma è qualcosa che va oltre le grandi parole. Garcinia Cambogia è esattamente questo. La Garcinia Cambogia è stata resa famosa nel Dr. Spettacolo Oz. Poiché il supplemento è stato promosso come un prodotto di perdita di peso, il prodotto è stato presto venduto ovunque. Alla fine il dott. Oz, tuttavia, ha fatto causa per le sue false affermazioni su, tra le altre cose, ... Garcinia Cambogia. Quindi cos'è la verità? Voglio approfondire oggi più profondamente. In questo articolo spiego esattamente che cos'è Garcinia Cambogia, che cos'è e che cosa puoi aspettarti da esso!

Che cosa è in realtà la Cambogia di Garcinia?

La Garcinia Cambogia consiste in realtà in un estratto prodotto in Asia. Cosa rende questa pianta così speciale, chiedi? Garcinia Cambogia contiene l'ingrediente attivo acido idrossicitrico o HCA. La ragione per cui la pianta è così popolare è perché è rivendicata, come nel caso di tanti prodotti di scarto, che è la digestione dei grassi e riduce i tuoi sentimenti di fame. Ancora più specificamente, si ferma un certo enzima chiamato citrato liasi, questo enzima è responsabile della conversione dei carboidrati in eccesso in grasso. Degno di nota è anche l'effetto sopprimere la fame. Dopo tutto, meno fame hai, più puoi perdere peso, o più facile in ogni caso. Si sostiene che questo effetto si ottiene per mezzo di una maggiore produzione o di serotonina.

La prova per Garcinia Cambogia

Il problema dietro tali affermazioni è spesso che si basano su prove aneddotiche. Non è molto frequente che vengano condotti studi specifici sugli alimenti e sui loro effetti sulla salute. Quindi se cerchi Garcinia Cambogia o anche i principi attivi, compaiono pochi studi scientifici. Non c'è nulla di sbagliato nelle prove aneddotiche, perché in casi speciali può essere utile. In questo caso, tuttavia, il soggetto è troppo sensibile. Quando si tenta di perdere peso, ci sono innumerevoli fattori che svolgono un ruolo. Il fatto che ottieni un effetto con l'aiuto di un integratore non dice molto, perché ci sono prove sufficienti per applicare lo stesso effetto.

Se inizi a sfogliare i pochi studi, troverai prove deludenti. Nel 1998, uno studio era già stato condotto e pubblicato sul Journal of American Medical Association. Ha concluso che nessun effetto è stato riscontrato dalle persone che hanno assunto il supplemento. Significa che non funziona affatto? Non necessariamente! Alcune ricerche condotte su ratti hanno comunque dato un risultato positivo. Ha trasformato quei ratti che un estratto specifico della pianta ha accumulato meno grasso nell'aorta e ridotto anche il colesterolo. Un altro studio è stato positivo. Questa ricerca ha dimostrato che meno grasso viscerale.

Garcinia Cambogia: ancora efficace?

Nonostante i risultati negativi degli studi di cui sopra, c'era un ricercatore che credeva che Garcinia Cambogia porti ancora promesse. Harry Preuss, un ricercatore dell'Università della Georgia, continuò a condurre ricerche con l'estratto, nonostante il fatto che la popolarità fosse già diminuita. Preuss era dell'opinione che Garcinia fosse efficace fino a quando la prendevi nella giusta dose. Ha continuato a condurre studi principalmente perché non sapeva che gli studi precedenti potevano essere eseguiti perché venivano sempre eseguiti alla stessa dose.

Inoltre, ha anche concluso che la forma corretta dell'estratto doveva essere fatta. La maggior parte degli studi e della maggior parte dei prodotti aveva un citrato specifico (mentre l'estratto stesso), mentre Preuss supponeva che il citrato dovesse essere miscelato con sali di calcio, magnesio e potassio. Quindi l'estratto potrebbe essere meglio assorbito dal corpo e quindi raggiungere meglio la destinazione. Secondo lui, l'integratore più efficace è una combinazione di estratti con zuccheri di calcio e di potassio.

 

Garcinia Ultra Pure
Supplemento dietetico
Soppressore dell'appetito
Bruciagrassi
Garcinia Cambogia
Perdere peso
Supplemento di perdita di peso
Pillole per perdere peso
Pillole dimagranti